Veneto Puglia Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Friuli Venezia Giulia Friuli Venezia Giulia Toscana Toscana Marche Lazio Abruzzo Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Puglia Puglia Puglia
chiudi


Campodipietra di Salgareda TV

Anno di Fondazione: 1982

Proprietà: Ornella Molon

Ettari vitati: 55

Numero bottiglie: 500.000

PDF Scheda Pdf

ORNELLA MOLON

Ornella Molon Traverso nasce dalla passione incondizionata e dalla dedizione costante di una coppia di imprenditori per le vigne e per il vino. Una storia fatta di impegno, di piccoli gesti ed attenzioni quotidiane, di amore verso il proprio territorio e verso il proprio lavoro. Una storia che ci riporta ad un presente dove ogni sacrificio si traduce in vini unici, irripetibili, contraddistinti da una personalità forte e delicata al contempo.

Dal 1982 ad oggi Ornella Molon Traverso è diventata, perseguendo costantemente una politica orientata alla qualità, una realtà importante che ha conquistato crescenti quote di mercato, aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.

La filosofia che sta alla base di ogni azione aziendale si riassume nella frase "amore per l'eccellenza". Un' eccellenza che si può raggiungere grazie ad un'unione indissolubile della terra con l'uomo fatta di rispetto e pazienza.

LA CANTINA

Una sala dedicata esclusivamente alle barriques: all'interno delle botti costruite con rovere francese, della capienza di 225 litri, invecchiano i nostri vini Selezionati.

Qui, come un tempo, i vini sono conservati in legno: in questa sala condizionata, dove temperatura ed umidità, sono controllate 12 mesi l'anno, avviene l'affinamento dei vini rossi e bianchi che vi sostano anche per due anni.

PRODOTTI